Il XXIV Workshop Annuale della Società Italiana di Economia e Politica Industriale (SIEPI) si svolgerà in presenza nei giorni 29 e 30 gennaio 2026 presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

 

Una versione preliminare dell’articolo e un abstract (massimo 200 parole) dovranno essere caricati dal 1° settembre 2025 al 9 novembre 2025 sulla piattaforma del Workshop. Vanno inoltre indicate da tre a cinque parole chiave e l’area di ricerca come da elenco. È necessario specificare cognome, nome, affiliazione ed e-mail di tutti i coautori. È possibile essere coautori di più di una proposta. Tuttavia, in caso venga accettata più di una proposta, le presentazioni dovranno essere effettuate da autori distinti, con la regola che un autore non potrà presentare più di un lavoro.

L’esito del processo di selezione delle proposte sarà comunicato agli autori entro il 30 novembre 2025. In tale occasione verranno fornite le indicazioni per procedere all’iscrizione al Workshop e al versamento della quota di partecipazione.

La quota di partecipazione al workshop annuale è pari a 150 euro, comprensiva della cena sociale. Per i dottorandi, la quota è ridotta a 50 euro, anch’essa comprensiva della cena sociale.

Per informazioni: [email protected]

 

La scadenza per l’invio dei contributi scientifici per il XXIV Workshop Annuale SIEPI è stata prorogata al 9 novembre 2025

XXI Premio Fabio Gobbo

Nell’ambito del XXIII Workshop Annuale, la SIEPI promuove, con il contributo di Intesa Sanpaolo, il XXI Premio Fabio Gobbo dedicato a lavori di Economia e Politica Industriale proposti da giovani ricercatrici e ricercatori.