Il XXII Workshop Annuale della Società Italiana di Economia e Politica Industriale (SIEPI) si svolgerà nei giorni 13 e 14 giugno 2024, presso l’Università degli Studi di Bergamo.

L’esito del processo di selezione dei contributi sarà comunicato agli autori entro il 26 aprile 2024. In tale occasione verranno fornite le indicazioni per procedere all’iscrizione al Workshop e al versamento della quota di partecipazione entro il 15 maggio 2024. L’invio del contributo scientifico non vale come iscrizione al Workshop.

 

Quote di partecipazione al Workshop

 

  • SOCI SIEPI: 100 euro.
    Per gli associati SIEPI (vedi elenco associati) è sufficiente caricare uno dei seguenti documenti: L’attestato SIEPI di avvenuto rinnovo della quota associativa 2024, La ricevuta di pagamento del bonifico per la quota associativa 2024 oppure il documento che attesta il pagamento effettuato dall’istituzione di afferenza.
  • NON SOCI SIEPI: 100 euro.
    Per i non associati SIEPI è sufficiente caricare la ricevuta di pagamento del bonifico che indichi “Iscrizione Workshop SIEPI 2024” oppure il documento che attesta il pagamento effettuato dall’istituzione di afferenza.
  • DOTTORANDI: la partecipazione è gratuita.
    Per i dottorandi è sufficiente caricare la dichiarazione di iscrizione al corso di dottorato unitamente a un documento di identità

 

Di seguito le coordinate bancarie per il pagamento della quota associativa o della quota di partecipazione:

  • Banca: FinecoBank
  • Beneficiario: SIEPI – Società Italiana di Economia e Politica Industriale
  • IBAN: IT87Q0301503200000003387872.

Nella causale specificare: “Quota associativa SIEPI 2024″ oppure “Iscrizione Workshop SIEPI 2024”, il proprio nome e cognome, istituzione di afferenza.

 

Per informazioni: [email protected]

XIX Seminario Dottorale “Prof. Fabio Gobbo”

Nell’ambito del Workshop si svolgerà il XIX Seminario Dottorale “Prof. Fabio Gobbo” con il sostegno di Intesa Sanpaolo.

Il Seminario Dottorale è dedicato a lavori di Economia e Politica Industriale proposti da ricercatori che frequentano l’ultimo anno di dottorato o dottori di ricerca che abbiano ottenuto il titolo dopo il 31 marzo 2023.

 

CONSIGLIO DIRETTIVO SIEPI: Federico Boffa, Carlo Cambini, Donato Iacobucci (Presidente), Lauretta Rubini, Alessandro Sarra (Segretario Generale e Tesoriere), Francesca Spigarelli. 

SEGRETERIA SCIENTIFICA SIEPI: Laura Abrardi, Elisa Barbieri, Lorenzo Compagnucci, Valentina Giannini, Alessandro Mannello, Sara Mascitti, Marialisa Mazzocchitti, Chiara Pollio, Sabrina Ruberto, Davide Scotti.